Buongiorno, a mio figlio di 3 anni hanno diagnosticato una bronchite asmatica ed è attualmente sotto
1
risposte
Buongiorno, a mio figlio di 3 anni hanno diagnosticato una bronchite asmatica ed è attualmente sotto terapia antibiotica, aerosolterapia e bentelan. Il risultato della RX al torace è il seguente: diffusa accentuazione dell’interstizio peribroncovasale, più evidente in sede ilo-perilare è superiore a sinistra dove assume aspetto confluente e addensato. Volevo sapere cosa significa e se questo può essere dovuto semplicemente ad un’infezione virale o se invece si deve sospettare qualcosa di cronico o che diventi un soggetto asmatico. Grazie
Previa accurata visita pediatrica, ritengo necessario valutare una terapia di medio-lungo periodo con stabilizzanti dei mastociti ed antistaminico associata ad idonea integrazione di vit d.
Prenota subito una visita online: Visita pediatrica - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.