Buongiorno, a mia mamma hanno tolto un epitelioma da dermatologo tra naso e occhio e messo i punti q
1
risposte
Buongiorno, a mia mamma hanno tolto un epitelioma da dermatologo tra naso e occhio e messo i punti quasi fino all' occhio, evitando l' ultimo punto che era quasi a ridosso occhio e quindi lasciando un piccolo punto aperto. Il dottore mi ha detto di pulire giornalmente con acqua ossigenata e appena asciutto mettere una crema riparatrice/lenitrice. Mi ha detto di togliere le crosticine di sangue ma ho paura di toccarle essendo sui punti, cosa consigliate? Ho notato che un po' di livido è sopra la palpebra, non toccata dai punti, è un segnale allarmante? Per il resto la ferita mi sembra stia bene. In particolare la cosa di rimuovere le crosticine mi dà pensiero ed ho pensato di chiamare un infermiere per mostrarmi la cosa ( lo studio ora è chiuso per ferie) grazie, Marina
Se non vuole rimuovere le crosticine , può accellerare il processo di loro eliminazione con Noruxol crema.
Il livido è compatibile con gliesiti dell'intervento.
Il livido è compatibile con gliesiti dell'intervento.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.