Buongiorno, a due mesi esatti dal rezum avverto uno spasmo sovrapubico all' atto della minzione ed u
2
risposte
Buongiorno, a due mesi esatti dal rezum avverto uno spasmo sovrapubico all' atto della minzione ed urgenza minzionale. Nessun bruciore, niente febbre e nessun sintomo ostruttivo. Possono essere sintomi legati all' assestamento conseguente all' intervento o richiedono accertamenti (ecografia, cistoscopia....)? Grazie
Possono esserlo con alta probabilità, ma essendo passati due mesi è bene che sia svolto un controllo ecografico doppler pelvico-prostatico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve. Trattandosi di un intervento non ablativo è previsto un rimodellamento tissutale paziente dipendente da cui in buona sostanza dipende l’esito ed il successo della procedura; ognuno ha le proprie peculiari caratteristiche metaboliche che si ripercuotono sulla guarigione delle ferite in generale e nello specifico sulle ferite “chirurgiche” interne ed esterne. Se questo sintomo dovesse andare in miglioramento con il passare delle settimane successive, andrà bene il controllo di routine a medio termine indicativamente a 6 mesi altrimenti sarebbe opportuno anticipare gli accertamenti iniziando con un esame urine urinocoltura ed una uroflussometria. Resto a disposizione. Cordiali saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.