Buongiorno a causa di una paradontite mi Hanno rimosso un dente e senza darmi grosse spiegazioni mi

5 risposte
Buongiorno a causa di una paradontite mi
Hanno rimosso un dente e senza darmi grosse spiegazioni mi è stato detto ... senza pensarci ne tolga altri due per iniziare . Vorrei sapere se quando l’osso sta retrocedendo e la paradontite avanza sia possibile salvare i denti in qualche modo .. vorrei anche un preventivo a singolo dente per impianto a carico immediato e o tradizionale .. ho pianto tanto perchè con il Covid ho ripreso da poco uno stile di vita normale e non riesco a sostenere grosse spese
si potrà rispondere ai suoi quesiti solo visitandola e visionando le radiografie , dopo di ciò sarà anche possibile stilare un preventivo di spesa.

Come le ha risposto il collega per rispondere a domande delicate come le sue indispensabile la visita..trattiamo la parodontite con laser e CGF con ottimi risultati.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Necessaria una visita con full di radiografie per una corretta valutazione della malattia parodontale.
Solo una visita e la visione di una Rx ci possono far dire qualcosa di corretto e serio.
E' sempre necessaria un'attenta valutazione con radiografia panoramica per poter impostare un piano di trattamento e un preventivo.