Buongiorno, a causa di un ciclo irregolare dovuto all’interruzione della pillola anticoncezionale a
1
risposte
Buongiorno, a causa di un ciclo irregolare dovuto all’interruzione della pillola anticoncezionale a metà giugno e dell’ovaio policistico ho assunto Gonasi e Clomid per favorire il ritorno delle mestruazioni e dell’ovulazione. Il 15 novembre ho fatto l’iniezione e dal 28 novembre al 3 dicembre sono tornate le mestruazioni, durante le quali ho assunto 5 compresse di Clomid, dal terzo al settimo giorno di ciclo. A dicembre, però, le mestruazioni non sono tornate. Per questo dal 5 al 9 gennaio ho nuovamente assunto 5 compresse di Clomid. Ad oggi però il ciclo non è tornato, fatta eccezione per il giorno 26 gennaio dove, dopo un rapporto, ho avuto delle perdite rosa chiaro. A tal proposito vorrei sapere questo cosa può significare? Grazie
Buonasera signora. L'assenza del ciclo è dovuta all'ovaio policistico. Le perdite rosa ad una variazione ormonale. Le suggerisco di eseguire un'ecografia trans-vaginale per valutare l'assunzione di una pillola anticoncezionale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.