Buongiorno; a causa della persistebza di dolore, innescato ed esacerbato dai movimenti, dopo piu di
2
risposte
Buongiorno; a causa della persistebza di dolore, innescato ed esacerbato dai movimenti, dopo piu di nove mesi da intervento di ernia inguinale, e in seguito a terapia infiltrativa, poco efficace, mi è stato proposto revisione chirurgica; ho molti dubbi, in quanto igli stessi chirutghi mi hanno descritto un ntervento molto delicato e non necessariamente risolutivo.mi potete indicare dei centri più specializzati su questa problematica, a cui potrei rivolgermi?
Concordo con quanto le hanno detto: se ha già fatto infiltrazioni e non sono servite, forse resta solo la revisione chirurgica che può non risolvere. Esistono anche diagnosi alternative a un problema collegato all'intervento, alla rete ecc, esempio pubalgia o dolori muscolo-scheletrici. Non credo che esistano centri specializzati per risolvere questo tipo di problematica, che di solito non richiede competenze specifiche. Scelga un centro di sua fiducia e vicino a casa, magari dove è già stato operato.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
la revisione chirurgica è una possibilità. va fatta in centri dedicati ed esperti di chirurgia di parete addominale
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.