Buongiorno, a 14 anni ho avuto un incidente in motorino fratturatandomi gli incisivi sup. Ora sono

6 risposte
Buongiorno, a 14 anni ho avuto un incidente in motorino fratturatandomi gli incisivi sup. Ora sono rimasti belli e al loro posto sino a un paio di anni fa ( ne ho 48), finché un dentista non li ha limiti e da lì il tracollo... ora uno è arancione e sono inguardabili, cosa mi consiglia... la rimozione.... sono morti. Attendo Sua gentile risposta.. grazie 1000.
Se si tratta solo di un problema estetico si può ricorrere alle faccette in disilicato di litio. E' la migliore soluzione estetica che consente di mantenere i denti vitali. Se i denti sono già stati devitalizzati allora è meglio una corona integrale dello stesso materiale di cui sopra (metal free).

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Tutto si può sistemare. Per risponderle devo necessariamente visitarla. Se la struttura è integra si possono realizzare delle corone o delle faccette estetiche. Io nello specifico utilizzo faccette estetiche mininvasive. Applico quando possibile anche un percorso di programmazione digitale, prendendo l'impronta con uno scanner intraorale. A disposizione per una visita. AS
se non sono stati danneggiati in modo irreparabile è possibile salvarli.
Stia tranquillo con le nuove tecniche è possibile ottenere risultati estetici perfetti..vada sul nostro profilo e guardi le foto di casi simili al suo risolti con faccette o corone in disilicato..se vuole ci può inviare su wa foto del suo problema sul numero di cellulare che trova su questo sito.
Sarà bello farla tornare a sorridere,
La cosa migliore è farsi visitare : solo così si potrà sapere quale soluzione sarà più adatta per il suo caso.
Possono esserci diverse soluzioni. Innanzitutto bisogna capire la vitalità di questi denti e poi decidere cosa fare, ma senza visitarla, mi pare inappropriato darle qualsiasi soluzione. Se di Catania, mi contatti.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.