Buongiorno, 62 enne. al quale è’ stata diagnosticata da 5 mesi ipertensione essenziale, ecg, ecocard
2
risposte
Buongiorno, 62 enne. al quale è’ stata diagnosticata da 5 mesi ipertensione essenziale, ecg, ecocardio, prova di sforzo negativi , unici farmaci 1 cpr biviS 40/5 mattino e mezza cpr( 2;5 mg.) lovibon sera. La pressione si è’ regolarizzata ma è’ sorta seria difficoltà a mantenere erezione durante il rapporto.Posso assumere al bisogno viagra 25 mg. senza rischi di interazione ? Grazie , cordiali saluti
Io credo sia meglio valutare più a fondo la sua situazione cardiocircolatoria (coronarica in particolare), la sua funzione renale e il suo profilo metabolico.... tutte condizioni i cui squilibri sono alla base del quadro ipertensivo e della disfunzione erettile. Inoltre anche una attenta valutazione delle componenti genitali (tutte) con il relativo profilo ormonale. Ne emergerà una adeguata e corretta terapia integrata che risolverà i problemi invece di tamponare solo i sintomi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve
il suo cardiologo di riferimento potrà darle il nullaosta all'assunzione dei farmaci per l'erezione, in base alle sue condizioni cardiovascolari.
Distinti saluti
il suo cardiologo di riferimento potrà darle il nullaosta all'assunzione dei farmaci per l'erezione, in base alle sue condizioni cardiovascolari.
Distinti saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.