Buongiorno, 3 settimane fa mi sono fatto male alla caviglia giocando a calcio, ho fatto in seguito l
1
risposte
Buongiorno, 3 settimane fa mi sono fatto male alla caviglia giocando a calcio, ho fatto in seguito la radiografia ed è venuto fuori come all’interno della caviglia sia ancora presente del liquido, so che mi sconsiglierete sicuramente di giocare dirti antidolorifici però non ce la faccio a stare senza giocare, quindi, qual’è l il miglior antidolorifico?
difficilmente una radiografia individua eventuale versamento articolare, probabilmente hai eseguito altro esame. Prima di prescrivere antidolorifico è bene valutare con attenzione la caviglia perché potrebbero essere utili altre terapia (bendaggio, crioterapia, esercizi di riabilitazione etc...) consiglio visita con medico sportivo/ortopedico/fisiatra
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.