Buongiorno,3 mesi fa sono stata operata alluce valgo,metatarso e fascio con la tecnica in PBS e sono
1
risposte
Buongiorno,3 mesi fa sono stata operata alluce valgo,metatarso e fascio con la tecnica in PBS e sono ancora vistosamente claudicante. Ho notato che il mio alluce non poggia per terra ma rimane sollevato di circa un cm dal pavimento e a causa dell'appoggio errato ho forti dolori alla caviglia,alla parte anteriore della gamba fino ad arrivare all''anca. Ancora non posso ritornare a svolgere tutte le attività e la mia qualità di vita per il momento è peggiorata. Grazie in anticipo per la risposta.
SAlve. Per aiutarla si dovrebbe sottoporre a visita ortopedica dal collega che l'ha operata e valutare le immagini radiografiche, per inquadrare eventuali problemi in quanto ogni caso va studiato in maniera approfondita. Esistono varie strategie terapeutiche da valutare dopo la visita. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.