Buongiorno, 3 giorni fa ho subito l’intervento di Mucoprolassectomia secondo Longo in anestesia spin

4 risposte
Buongiorno, 3 giorni fa ho subito l’intervento di Mucoprolassectomia secondo Longo in anestesia spinale. Oltre ad avere dolore da svenimento ogni volta che ho necessità di andare in bagno ho questo mal di testa insopportabile, dolorosissimo che non si allevia nemmeno con il brufen600...sono preoccupato, è “normale”? Grazie
buongiorno,
le consiglio di contattare il suo chirurgo che potrà prescriverle una terapia ad orari fissi e visitarla . gli parli anche della cefalea ( soprattutto se assume altri farmaci in concomitanza).
saluti cordiali
drssa mulas

Buongiorno
in genere questo tipo di interventi non è gravato da dolore eccessivo . In ogni caso dovrebbe pian piano regredire ma si rivolga per un parere al suo chirurgo in modo possa valutare se implementare la terapia antidolorifica o rivalutare la situazione
cordialmente
Dr. Ascenzi
Buongiorno, si rivolga al suo chirurgo e cerchi di tenere le feci il più morbido possibile, idratandosi adeguatamente. Può utilizzare più tipi di antidolorifici, alternandoli, in modo da essere coperto per tutta la giornata.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Buongiorno, contatti il chirurgo che l'ha operata così da valutare la situazione anale. Inoltre potrà informare l'anestesista che le ha eseguito l'anestesia spinale, così da valutare l'eventuale causa del mal di testa.saluti