Buongiorn gentili dottori. Credo che mia moglie necessiti di una visita neurologica. Il suo proble

2 risposte
Buongiorn gentili dottori.
Credo che mia moglie necessiti di una visita neurologica. Il suo problema è la rabbia che in alcuni momenti della giornata la prende al punto da non farla ragionare . Non tollera i nostri bambini,sua madre,suo marito. Sempre pronta ad esplodere come una bomba atomica,soprattutto se gli si muove anche una piccolissima critica seppur costruttiva.
La rabbia se la mangia viva ma,quello che è assurdo,è che spesso va in bestia per delle vere e proprie stupidaggini e con il passare del tempo le cose peggiorano sempre di più.
Una volta ho provato,con i dovuti modi,a chiedergli di farsi vedere da un medico ma l'unico risultato ottenuto è stato quello di peggiorare la situazione, infatti spesso mi rinfaccia questa cosa. D'altronde è come un un'alcolizzato che non ammetterà mai di essere tale...
Per favore aiutatemi,non so davvero come convincerla, sta male lei e sta male tutta la sua famiglia.
Vi saluto cordialmente.
buon giorno
provi a convincerla almeno per una visita consulenza ONLINE. Una visita-valutazione mascherata da chiacchierata potrebbe esser un 'idea .
cordialmente

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, effettivamente sembra che una valutazione neurologica o psichiatrica possa essere utile alla signora, seppur considerando che in questo momento di emergenza lo stress e le tensioni si acuiscono in tutti. E' però necessario avere maggiori informazioni più dettagliate per dare un parere più specifico e concreto (ad esempio età e patologie della paziente, se e quali farmaci assume, delineare meglio il tratto di personalità della signora pregresso a questi episodi di rabbia).
Cordiali saluti
AS

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.