Buongionro. Uso sola da cinque giorni somatoline bustine per trattare cellulite localizzata sulle co

5 risposte
Buongionro. Uso sola da cinque giorni somatoline bustine per trattare cellulite localizzata sulle cosce, non esagerata. Dopo 5 giorni di applicazione ho notato che si sono formati sulle gambe degli accumuli di grasso che non avevo, praticamente la cellulite è aumentata, è normale questo effetto?
Gentile utente, mi sembra improbabile che in soli 5 giorni di terapia la crema da lei utilizzata le abbia potuto procurare l'aumento della cellulite. Le consiglio comunque di sospendere il trattamento e di rivolgersi al suo dermatologo di fiducia per una visita clinica accurata. Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, purtroppo queste soluzioni lasciamo il tempo che trovano, anche perché non riescono a penetrare in profondità per combattere il problema da cui lei è afflitta.
Possono dare qualche miglioramento dal punto di vista visivo, che però è destinato a terminare nel momento in cui sospende l'utilizzo.
Se vuole contrastare efficacemente la cellulite, l'unica soluzione è la medicina estetica, o con trattamenti con elettromedicali medici (non estetici), o con farmaci specifici iniettavi che danno dei risultati veramente importanti.
Se desidera verificare tutte le soluzioni più idonee per la sua problematica, ci contatti e prenoti un consulto specialistico presso uno dei nostri Centri.
Le ricordiamo che la visita specialistica presso i nostri Centri è gratuita e senza impegno.
Cordiali saluti
Assistenza LaCLINIQUE of Switzerland®
Buonasera purtroppo il trattamento domiciliare con bustine non ha la capacità di gestire e di risolvere il suo inestetismo contrariamente alle aspettative che le aziende farmaceutiche creano al paziente pur di vendere il prodotto per gestire la sua necessità bisognerà pianificare un percorso idoneo alle sue condizioni ma senz'altro nulla di invasivo nè impegnativo
No, non è normale. La crema che sta usando è ormai testata da talmente tante pazienti da poterla considerare sicura. Potrebbe anche essere il risultato visivo di zone che hanno risposto alla crema e si sono leggermente "sgonfiate" e altre no.
buongiorno, non deve confondere la cellulite con le adiposità localizzate. spesso questi due inestetismi sono associati sebbene siano due cose distinte e che necessitano di diversi trattamenti. il trattamento con "somatoline" è specifico per la cellulite, con risultati molto soggettivi. Talvolta la riduzione della eccessiva ritenzione idrica evidenzia la presenza di pannicoli adiposi ( adiposità localizzata) che non erano prima evidenti. in questi casi è necessario iniziare un trattamento specifico localizzato ( emulsiolipolisi, Us,lipoapoptosi, metodo mcs, ...) in quanto un semplice percorso dietetico non sarebbe sufficiente.
Prenota subito una visita online: - 1 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.