Buonasera vorrei utilizzare un prodotto per aumentare le difese immunitarie del mio bimbo di 3 anni
9
risposte
Buonasera vorrei utilizzare un prodotto per aumentare le difese immunitarie del mio bimbo di 3 anni e mezzo. Il prodotto è apisystem, miele grezzo con propoli e polline, biologico.
È efficace?
Vi ringraIo molto
È efficace?
Vi ringraIo molto
Buonasera, il prodotto sembra buono, veda se il bimbo lo gradisce come sapore.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Colonna Annarita
Cordiali saluti.
Dott.ssa Colonna Annarita
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
non lo conosco, io abitualmente consiglio prodotti omotossicologici.
no! è un antibiotico naturale che arriva ad alterare la flora batterica intestinale per la sua efficacia che lo destina agli episodi acuti. Per potenziare le difese mai si fa a meno di ribes nero gemme e rosa canina gemma, pausa dopo 2 mesi. Si può associare altro ancora.
La propoli e' una secrezione prodotta dalle api per sigillare le celle dell'alveare riempite di miele. Ha una azione antibiotica e di sapore molto forte consigliata per pazienti adulti che accettano tale terapia.
Attenzione quindi nell'utilizzo su bambini.
Per aumentare le difese immunitarie si ricorre solitamente ad altri farmaci. La medicina omeopatica utilizza diversi rimedi a questo scopo. Cordialmente
Attenzione quindi nell'utilizzo su bambini.
Per aumentare le difese immunitarie si ricorre solitamente ad altri farmaci. La medicina omeopatica utilizza diversi rimedi a questo scopo. Cordialmente
Non conosco l'azione terapeutica di questo prodotto.
Credo che un rimedio omeopatico convenzionale, scelto sulle modalità costituzionali del suo bambino possa ottimizzare le sue difese immunitarie e con queste le sue capacità di difesa.
Un cordiale saluto
Credo che un rimedio omeopatico convenzionale, scelto sulle modalità costituzionali del suo bambino possa ottimizzare le sue difese immunitarie e con queste le sue capacità di difesa.
Un cordiale saluto
Quando si usano prodotti a base di propoli, come in questo caso, bisogna fare attenzione perchè la propoli può produrre azione allergizzante, maggiormente nei bambini. Mi orienterei su qualche prodotto omeopatico o omotossicologico.
Cara signora, personalmente non proporrei la propoli ad un bambino così piccolo, per la sua capacità di indurre stati allergici e per la sua natura biologicamente attiva (azione antibiotica, azione metabolica). Esistono molti prodotti naturali validi e più adatti, di tipo omeopatico o fitoterapico.
Cordialmente.
Cordialmente.
Per un bambino di tre anni e mezzo è sconsigliabile la propoli per il sapore e la possibilità di provocare allergie. Come integratore alimentare le segnalo il Colostrononi ma anche la vasta gamma della omeopatia omotossicologica che deve essere personalizzata e gestita da un medico esperto nella materia.
E' questa l'occasione giusta per avviare una terapia unicista omeopatica di tipo costituzionale ed attrezzare il piccolo delle migliori difese immunitarie e contribuire così a costruire la sua salute da adulto! Saluti
Esperti
Domande correlate
- Silver blu serve anche per gli occhi? Ho una congiuntivite che non riesco a debellare.
- Buongiorno. Vorrei rafforzare le difese immunitarie di mia figlia di 7 anni. Ho acquistato l'integratore Fortimunal. È efficace? E dopo quanto tempo fa effetto?
- Silver Blu argento colloidale può essere usato per dolore alle gengive causate dalla chemioterapia?
- Salve, ho comprato il prodotto omeopatico CISSUS OSSA D6, otto file , uso sottocutaneo, sono anche diabetico e forse, saprei farmele anche da solo. Purtroppo in tante farmacie dove sono andato, non conoscono il farmaco e non saprei quali siringhe usare, se quelle per l'insulina, l'eparina od altre. Se…
- Mi potreste consigliare un buon argento colloidale completamente atossico? Grazie
- Buongiorno vorrei dare a mio figlio di 3 anni e mezzo gemmoderivato on gocce di rosa canina e ribes nero per alzare le difese immunitarie. Il lroblem a è che in questo periodo si rifiuta di bere succhi. Posso mettere le gocce nello yogurt o vanno per forza messe in un liquido? Grazie
- Salve ...ho un problema d insonnia da circa 2 anni ...di notte sento rigidità e bruciore e credo che non mi rilassi X questo ...sono in cura da una psichiatra però per gli effetti collaterali che mi procurano certi farmaci anche a basso dosaggio ,non riesco a trovare la cura giusta ...prima di iniziare…
- Soffro di fibriomalgia! Stanca di prendere continaumente farmaci c'è un modo per alleviare i dolori con la medicina naturale?
- Mio marito ha avuto un infarto sei mesi fa, sta prendendo alcuni medicinali, atorvastatina, brilique, cardioaspirina, ramipril, brotozolo, io gli sto facendo assumere argento colloidale, può essere causa, di ipertensione
- Sono un 66enne e, 3 anni fa, ho avuto un infarto e mi sono stati inseriti 3 stent coronarici; attualmente assumo ramipril500g al mattino, cardioaspirina100mg dopo pranzo e amlodipina500g la sera, più allopurinolo (ho una tendenza probabilmente genetica ad attacchi di gotta che forse la cardioaspirina…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 12 domande su visita omeopatica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.