Buonasera, vorrei sottopormi ad un trattamento di filler del naso la settimana prossima perché così
5
risposte
Buonasera, vorrei sottopormi ad un trattamento di filler del naso la settimana prossima perché così com'è non mi paice.. A parte che ho tantissima paura, vorrei sapere se posso poi andare al sole tenendo presente che a luglio ho prenotato sette giorni di crociera del Mediterraneo. Mi conviene aspettare o posso partire? Ho 22 anni e ho già fatto l'intervento chirurgico al naso.
Grazie a quanti potranno rispondere.
Grazie a quanti potranno rispondere.
Buongiorno, bisogna valutare la situazione attuale: quanto filler serve e dove serve. A seconda di ciò, cambiano gli accorgimenti da osservare nel post trattamento. Per cui, prenoti una visita medica estetica.
Prenota subito una visita online: Prima visita di medicina estetica - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno deve sentire il medico che la segue per il sole nessun problema
Gentile paziente, dopo un trattamento di rinofiller è consigliabile evitare l'esposizione diretta al sole per qualche giorno, finche non si risolve l'infiammazione. Trascorsa una settimana, utilizzando magari un filtro solare, non dovrebbero esserci problemi. Senta comunque il parere del medico che eseguirà il trattamento.
Un caro saluto.
Un caro saluto.
salve, può usare una protezione solare 50+
Gentile paziente, il trattamento di Rinofiller post chirurgia, non sempre viene eseguito. Qualora, dopo un'attenta visita medica, si dovesse scegliere per effettuare il trattamento il Consiglio è sempre quello di non effettuare sport intensi nelle 48 h succesive, evitare l'utilizzo di occhiali, evitare fonti di calore. Successivamente si consiglia sempre una protezione 50+. Un caro saluto
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.