Buonasera, vorrei sapere io e dal mese di luglio che sono stata malissimo con una forte sensazione b

1 risposte
Buonasera, vorrei sapere io e dal mese di luglio che sono stata malissimo con una forte sensazione brutta ero in casa e mi sono sentita male sono scappata fuori non riuscivo a calmarmi avevo paura di restare sola in casa era come se mi stesse per succedere qualcosa di brutto mi sentivo come una sensazione di morire da un momento a l'altro. Sono stata da uno psichiatra dove mi a dato daparox che lo assunto sino al mese scorso sino al 19 del mese scorso. Poi mi sono fatta cambiare la cura perché mi ero gonfiata troppo però il farmaco mi faceva stare bene devo dire che ero migliorata con i sintomi. Adesso ho cambiato terapia e un mese che sto prendendo dei nuovi farmaci che sono la liryca la glouxetina il oxcarzepina pero i sintomi sono ritornati vorrei sapere cosa devo fare per fare andare via questi sintomi e se i nuovi farmaci sono buoni
Gent.ma Signora,
paroxetina può effettivamente causare un aumento di appetito/peso, ma è un eccellente farmaco per la sintomatologia citata. Anche la nuova strategia terapeutica ha un suo senso, che sicuramente è chiaro al collega specialista psichiatra che gliel'ha suggerita. Dipende anche dai dosaggi delle molecole. Esistono altri farmaci efficaci sui sintomi ansiosi/dissociativi, come quelli da lei riportati. Trovo cruciale discutere con accuratezza del quadro clinico corrente prima di poter fare una conclusione definitiva.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.