Buonasera, vorrei sapere i professionisti che utilizzano l'anestesia wand sta per ridurre gli effett

5 risposte
Buonasera, vorrei sapere i professionisti che utilizzano l'anestesia wand sta per ridurre gli effetti del disagio dell'anestesia tradizionale post intervento.
Salve, l'anestesia wand può ridurre il dolore della puntura ma non riduce i disagi post-intervento. Ad ogni modo il dolore è una esperienza soggettiva psico-somatica, ovvero dipende sia da fattori fisici che emotivi. Il dentista deve essere in grado di avere un approccio al trattamento del dolore che comprenda anche tali ultimi aspetti. Spero di esserle stato utile.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Piu che ridurre i disagi post, la Wand è meno fastidiosa al momento della somministrazione dell'anestetico
Salve, non la utilizzo perché serve solo a fare marketing, in realtà dovrebbe ridurre il “pizzico” nel momento dell’infiltrazione non degli effetti post anestetici (che tra l’altro non esistono), un bravo professionista sa adottare altre tecniche per ridurre questo fastidio ma per certe persone le novità fanno figo evidentemente.
Buonasera , l’uso dell’anestesia con metodica wand è un’alternativa come altre tipo di metodiche che controllano il dolore. Una visita per capire quale sia più idoneo al suo caso e’ obbligatorio per somministrare l’anesterico corretto a Lei.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
La somministrazione di anestetico nel legamento che venga fatta sotto controllo elettronico(wand) o manuale è sempre efficace e lascia lo stesso tipo di dolore nel post intervento perchè viene iniettato il liquido in uno spazio pochissimo estensibile.Ecco perchè la wand è meno dolorosa quando viene applicata:perchè viene spinta sotto la soglia del dolore del paziente.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.