Buonasera vorrei informazioni sul microbotox e o nanofat per il viso in particolare per l'ovale che
5
risposte
Buonasera vorrei informazioni sul microbotox e o nanofat per il viso in particolare per l'ovale che sta perdendo di elasticità. Ho 49 anni. Quale delle due metodiche ha risultati più naturali e duraturi nel tempo??? Indicativamente quali sono i costi ??? Come fare nella scelta di uno specialista???? Immagino che sia meglio rivolgersi ad un chirurgo plastico!!!! Grazie a chi mi risponderà
Signora la tossina botulinica è un neuromodulatore con la capacità di rilassare la contrattilità muscolare e migliorare temporaneamente le rughe da esso provocate. A differenza l’impianto di microinnesti di tessuto ha un potere rigenerativo più o meno duraturo nel tempo. In sede di prima visita si può valutare il trattamento più indicato al suo caso e progettare insieme la strategia da intraprendere.
Cordiali saluti, Dott Bonadies
Cordiali saluti, Dott Bonadies
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentle signora il botox ed il nanofat pur agendo su substrati differenti sono entrambi terapie moto efficaci in questo range di etá. Vale la pena parlarne nel corso di una visita per decidere se dare preferenza ad uno dei due trattamenti. Cordiali saluti.
dr Massimiliano Ferri
dr Massimiliano Ferri
Gentile Signora, fermo restando che è impossibile dare una risposta assoluta ed universale senza averla visitata le posso dire che il nano fat è un bellissimo trattamento di medicina rigenerativa, che sfrutta l'azione delle cellule staminali contenute nel suo grasso, ed ha sicuramente una durata d'azione maggiore del microbtx, che nonostante sia un trattamento molto valido va ripetuto molto più spesso.
Cordialmente
Cordialmente
Gentile signora, i trattamenti di medicina rigenerativa, come il nano fat , risultano sicuramente efficaci e verosimilmente più duraturi nel trattamento del cronoaging. Buono l’ effetto della tossina sul rilassamento muscolare. Per qualunque trattamento occorre una visita specialistica.
Buonasera , sarebbe opportuno visitarla per poterle dare le giuste informazioni e relativo consiglio terapeutico .
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.