Buonasera,vorrei fare una domanda ai dentisti presenti in questo sito.Inanzitutto scusate il disturb

6 risposte
Buonasera,vorrei fare una domanda ai dentisti presenti in questo sito.Inanzitutto scusate il disturbo,volevo solo sapere perché ho sensazione di prurito e dolore con arrossamento nelle gengive della parte sinistra dei denti inferiori (tra il 47 ed il 45 il *46* mi manca dopo averlo estratto 7 anni fa e per questioni economiche non l'ho più rimesso) un anno fa ho eseguito un igiene orale dal mio dentista perche avevo tutte le gengive infiammate e doloranti e dopo 2 sedute di ablazione e curettage la situazione era migliorata,non avevo più niente continuando poi la mia igiene a casa lavando i denti 2/3 volte al gg e usare il filo. Ora a distanza di un anno di preciso da 2 mesi ho questo arrossamento sulle gengive dei due denti sinistri dove ho difficoltà nel masticare e tendo a masticare nella parte destra . Uso il filo ma in quella parte sanguina. Cosa potrebbe essere? Come dentifricio uso parodotanx 8 benefici insieme al colluttorio della stessa linea con acido ialuronico,faccio anche sciacqui con acqua e sale ma si attenua per poi ritornare appena mangio qualcosa. Cosa potrebbe essere? Grazie in snticipo
potrebbe essere tutto e niente , deve farsi visitare .

Senza una visita accurata difficile rispondere.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale.
E' difficile rispondere senza poterle fare una visita , potrebbe essere lo stesso problema dell'anno scorso che si e' ripresentato . Torni dal suo dentista per un nuovo controllo.
E' necessario farsi visitare. Sono a Roma, se vuole prenoti una visita gratuita.
Ovvio che debba rieseguire un'igiene orale quanto prima. Una volta l'anno è troppo poco. Chieda al suo dentista e fissi sempre delle visite di controllo semestrali. AS
Potrebbe avere bisogno di un’altra igiene. Vada dal suo dentista e faccia una visita