Buonasera, Vorrei chiedere un po' d'informazione. Ho fatto l' ELETTROENCEFALOGRAMMA, l'altro giorn

1 risposte
Buonasera,
Vorrei chiedere un po' d'informazione. Ho fatto l' ELETTROENCEFALOGRAMMA, l'altro giorno. Non ho ancora tempo di far vedere al mio medico di base il referto e vorrei almeno capire il risultato.
Quella che c'è scritto sul referto è come segue:
Referto : attività di fondo a 12-13 Hz, di piccola ampiezza, labile, simmetrico, reagente. In sede fronto/temporale a sinistra si registrano grupp theta con aspetti accessuali e sporadiche onde aguzze isolate. HPe SLI inattive C: sporadiche anomalie lente/parossistiche in sede fronto/temporale con prevalenza sinistra.

Grazie mille in anticipo e buona serata
Buonasera, è difficile contestualizzare l'EEG in assenza di notizie anamnestiche, in primis come mai è stato eseguito (è un soggetto epilettico? Quanti anni ha? Ha delle malattie o prende farmaci?).