Buonasera vorrei cambiare il mio attuale dentista e vorrei sapere qualche prezzo tipoIgieneDevit

6 risposte
Buonasera vorrei cambiare il mio attuale dentista e vorrei sapere qualche prezzo tipo
Igiene
Devitalizzazione
Estrazione dente
Prima visita + panoramica

Grazie mille
non si sceglie un professionista SOLO per queste cose,
il rapporto con un medico si fonda su FIDUCIA e STIMA.

buongiorno sicuramente il lavoro di un medico non può essere valutato solo "dal costo"del suo operato,va infatti considerato come lavora e la qualità del lavoro svolto...
La panoramica da noi è compresa nella prima visita,estrazione e devitalizzazione vanno in base al tipo di dente da trattare.
Per qualsiasi informazione ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito.
Diffidi di chi proponesse "Visite Gratis" e preventivi apparentemente convenienti. La Visita Gratis propende a far pensare che il Dentista sia "mediocre". Non esiste qualità a costi bassi! Come in un centro low cost, a basso costo dove fanno la visita gratis, la panoramica gratis etcetcetc! Ma purtroppo come accade anche da molti Dentisti Privati che non capiscono che La visita Odontoiatrica, ripeto , è un atto medico essenziale e "carico della cultura del medico e non può non essere fatta "pagare" con un giusto Onorario! Quindi se vuole un consiglio, scelga solo chi inizi una terapia o proponga o pianifichi una terapia, qualsiasi essa sia, solo dopo una adeguata visita Odontoiatrica completa e "colta"! Una visita Odontoiatrica è un atto medico importante e colto che richiede almeno un'oretta oltre un'altra mezzoretta per informare il paziente (consenso informato). Mi scuso coi Colleghi di Dentisti Italia se mi sono ripetuto per l'ennesima volta ma questo comportamento "che purtroppo è figlio di questi nostri tempi malsani e di questa nostra Società decadente" deve cessare! Io faccio il possibile. Una Visita Odontoiatrica è la massima espressione Culturale e di conoscenza Medico-Odontoiatrica e, se fatta come si deve , impegna il Cervello del Dentista per un'ora circa più una mezzora per le informazioni doverose di "consenso informato"!
Legga come faccio io una Visita leggendo sul mio Profilo "VISITA PARODONTALE", ma vale come visita Odontoiatrica generale, perché la visita che si fa nel mio studio, a prescindere dal motivo per cui è venuto il paziente, è questa e stia certo che tutte le patologie "saltano fuori"! Non è Lei che deve "capire" è il Dentista! E non troverà certo il Dentista da chi fa le Visite Gratis!Vada dal Dentista, scelto per Fiducia e Stima e non in base a visite gratis e preventivi apparentemente convenienti, ripeto e ribadisco con forza! Lei ha chiesto ed io ho il dovere di rispondere al meglio. Per quanto riguarda la sua palese sfiducia nei Dentisti, la prossima volta, si faccia visitare da un Dentista scelto non a caso ma in base alla sua Cultura e Professionalità nota! Segua la "Vox Populi". Basta poi digitare il suo nome su un motore di ricerca famoso per trovare tutto quello che ha fatto Culturalmente e Professionalmente come Curriculum Vitae, Pubblicazioni e tutta la sua Vita Professionale. Saprà così se è nelle mani di uno "Studioso" o no! Dr.Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Riabilitazione Orale Completa in Casi Clinici Complessi, di Cagliari
La cosa migliore è fare una visita ed un preventivo, gratuiti.
Occorre visitarla poi preventivo visita gratuita
Credo che prima di tutto dovrebbe indicarci la città.
Mi piacerebbe discutere del perché vuole cambiare il suo attuale dentista, se per motivi di empatia o di costi ma siccome già la domanda è sufficientemente indisponente, preferisco evitare.