Buonasera, volevo una consulenza. Mia sorella è stata ricoverata in medicina dell’ospedale del nostr

1 risposte
Buonasera, volevo fare una domanda: mia sorella è stata ricoverata in medicina dell’ospedale del nostro paesino dopo aver avuto una crisi respiratoria. Tutto è iniziato lunedì sera. Premetto che è fumatrice. Lunedì sera si è coricata ma stesa nel letto tossiva forte e questo le dava fastidio e le disturbava il sonno. Nonostante ciò la mattina seguente si sveglia per recarsi a lavoro (azienda agricola che tratta la canapa). Tutto sommato bene, si mette alla guida per recarsi a lavoro ed il viaggio (30 minuti) va benissimo. Appena scesa dall’auto, inizia a non respirare, le si legge in volto la difficoltà. Viene portata al P. S., e dopo radiografia ed esami del sangue , decidono di dimetterla. Lei però non sta bene, quando cammina avverte stanchezza ( tipo svenimento). Decidono così di sottoporla a tampone molecolare. Dopo due non eseguiti correttamente, il terzo risulta negativo. La ricoverano. Ha l’ossigeno che da 4, è stato portato a 5, poi a 4, 3, ora è a 2. Fa l’emo gas, e l’areosoll e flebo. I dottori non dicono la causa di questo. È la prima volta che accade? Dobbiamo preoccuparci? Oggi nuovamente le hanno prelevato il sangue per le analisi, e domani faranno la tac.

Grazie a chi riesce ad aiutarmi!!!
La Tac dovrebbe chiarire, potrebbe trattarsi di asma o visto l'esposizione lavorativa di una polmonite da ipersensibilità

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.