Buonasera,volevo un informazioni rigurdo la mia situazione..ho effettuato un trapianto di capelli ad

1 risposte
Buonasera,volevo un informazioni rigurdo la mia situazione..ho effettuato un trapianto di capelli ad istanbul il mese di agosto,zona tempie e poco hairline..La clinica mi ha dato integratore a base di vitamine e biotina Evocapill..e lozione spray sempre Evocapill con principio attivo di Procapill al 5% da mettere due volte al giorno sulla zona impiantata e zona donatrice,ho effettuato 3 seduto di Prp normale però senza nessun aggiunta all’interno del mio sangue e plasma..e a breve ne dovrò fare un 4.Ad oggi sono quasi 8 mesi dall’intervento e ad esser sincero anche se qualche capello dove non c’era prima adesso lo vedo ma non sono ancora per niente soddisfatto..noto ancora le due zone molto diradate e vuote come se i capelli cresciti si allungassero solo ma non si infoltiscono…io non faccio uso di finasteride o minoxidil sia per scelta e sia perchè la clinica mi ha consigliato di usare i prodotti da loro elencati..Siccome sono quadi ad 8 mesi e vedo che la maggioranza delle persone che fanno questo intervento all’ottavo mese stanno già quasi a risultati completo mi chiedevo se potesse essere fallito..se hanno sbagliato qualcosa nell’intervento o se sono io..anche perchè quando mi misero i capelli prima dello shock loss c’è ne erano molti..e ora sarebbero dovuti crescere come all’ora non mi spiego perchè stia ancora così..anche se mancano altri 4 mesi per 1 anno..dubito che spuntino tutti e si infoltiscono in questi 4 mesi…sapreste dirmi qualcosa gentilmente?!
Sarebbe opportuno valutare l'utilizzo topico di stimolanti la crescita e il mantenimento del bulbo. Faccia una visita o una consulenza dermatologica con tricoscopia per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.