Buonasera volevo spiegarle il mio problema, purtroppo stamattina verso le 8 ho sbattuto la testa con

2 risposte
Buonasera volevo spiegarle il mio problema, purtroppo stamattina verso le 8 ho sbattuto la testa contro il ferro del mio letto, le spiego la dinamica, ero coricato sul lato destro poi mi sono girato per mettermi dritto ma per sbaglio non ho appoggiato la testa sul cuscino ma sul ferro del mio letto , sul momento non ho avertito un vero e proprio dolore ma solo un leggero fastidio , poi non ciò fatto caso e ho continuato a dormire . Poi mi sono alzato e non avevo nessun dolore , e nel arco della giornata non avevo nessun sintomo del tipo nausa , vomito , malditesta, giramenti di testa e ho controllato le pupille allo specchio con una torcia e erono reagenti alla luce e di uguali dimensioni, e non ho avuto problemi a svolgere le attività che dovevo fare e sono perfino andato in piscina. Essendo un po ansioso e ipocondriaco ho paura che possa eserci qualcosa secondo lei mi devo preoccupare?
Cordiali saluti .
SE NON HA TUTTI QUEI SINTOMI CHE HA TROVATO SU INTERNET, SE LE PUPILLE SONO SIMMETRICHE, NORMOREAGENTI ALLA LUCE E ALLA ACCOMODAZIONE, SE NON HA INTERESSAMENTO DI ALTRI NC DIREI CHE NON DOVREBBERO ESSERCI PROBLEMI .

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno Gentile Signora Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail è possibile inviare i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.