Buonasera volevo sapere un informazione giovedi sono caduta o preso una botta con ginocchio e sono c

1 risposte
Buonasera volevo sapere un informazione giovedi sono caduta ho preso una botta con ginocchio e sono caduta sul lato sinistro si e gonfiato ma la cosa stana mi faceva male l inguine e dietro al sedere mi tirava la gamba il dottore mi a prescritto brufen 600 x 7 giorni ma zoppico ancora e il dolore a linguine e dietro la gamba ce ancora , o fatto rx al bacino la risposta e stata trofismo osseo ridotto ,lieve diastasi dei versanti ossei affrontati alla sinfisi pubica pube di sinistra meno ampio del controlaterale: su base dismorfica mi puo dire se la caduta mi a procurato questo grazie perche io sono caduta nel supermercato perche c era una reggia delle bottiglie a terra si sono impigliati nei piedi e sono scivolata non sono andata in ospedale perche pensavo che era solo la botta e che mi passava invece sono passati 10 giorni e mi fa ancora male grazie
Buonasera, andrebbe visita per capire da vicino la situazione, tenga presente che in ogni caso se il trauma è stato forte potrebbe richiedere 45 gg per avere un miglioramento....