Buonasera volevo sapere se il deltacortene 25mg è più efficace del bentelan da 1g ho un forte mal di

6 risposte
Buonasera volevo sapere se il deltacortene 25mg è più efficace del bentelan da 1g ho un forte mal di denti Grazie
ne l'uno ne l'altro, non sono anti dolorifici

I cortisonici non si usano come antidolorifici per i denti. Potrebbe usare ( se non ha ulcera o gastrite) un antinfiammatorio come Aulin 100 mg bustine: 1 dopo colazione e 1 dopo cena per 3 gg. Ancora meglio però è farsi visitare!
Se non si vuol bucare lo stomaco, prendere a caso del cortisone per un mal di denti non ben identificato la considero una scelta poco intelligente. Le consiglio in primis di farsi visitare da un collega per capire la natura del problema e trovare una soluzione. Nel caso sarà lui a consigliarle una terapia più idonea. Magari con antidolorifici e antibiotico se serve.
A disposizione. AS
se ci sta scrivendo da Milano puo' venire presso il nostro Studio aperto 24 ore e risolvere definitivamente il suo problema, senza peraltro abbozzare una cura da autodidatta, peraltro errata. I farmaci vanno usati con scrupolo e coscienza
Buongiorno . Deve assolutamente prenotare un visita presso un medico della sua zona di residenza , il quale sarà in grado dopo visita consigliare il farmaco idoneo per il suo caso.
Distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
Buongiorno.Le consiglio di evitare di prendere farmaci senza indicazione medica,si faccia controllare da un collega di sua fiducia.I cortisonici non sono indicati per il dolore.