Buonasera volevo sapere da che età consiglia di effettuare trattamenti di biorivitalizzazione al vis
14
risposte
Buonasera volevo sapere da che età consiglia di effettuare trattamenti di biorivitalizzazione al viso?
Grazie
Grazie
Buongiorno, l'età per iniziare la biorivitalizzazione del viso può iniziare già dai 20 anni a scopo preventivo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, cicli di biorivitalizzazione posso essere eseguiti anche in giovane età in quanto consentono di fornire un buon grado di idratazione, donando alla pelle luminosità e un aspetto generale migliore.
Dott.ssa Maria Costarella
Dott.ssa Maria Costarella
Buonasera! Quando si finisce di crescere..intorno ai 18/22 anni....si comincia ad invecchiare!!Quindi..oltre a bere almeno 1,5 litri di acqua al giorno...usare buoni prodotti cosmetici quotidianamente.....mangiare frutta e verdura abbondantemente....si può anche cominciare a fare un po' di biorivitalizzazione..SENZA ESAGERARE
Buonasera, non esiste un’età precisa per iniziare. Questi trattamenti possono essere presi in considerazione un giovane età in quanto hanno una finalità prevalentemente preventiva
Buongiorno, secondo me dipende molto dal tipo di trattamento. La biostimolazione naturale con prodotti omeopatici è efficace anche in giovane età e non presenza particolari controindicazioni.
Buongiorno, non c'è età per iniziare. Come in ogni prestazione medica è necessaria una valutazione preliminare dello stato di salute della pelle e della persona e bisogna anche valutare bene le abitudini di detersione e uso make up. La biostimolazione a scopo preventivo in giovane età può senz'altro essere utile ma le sostanze biostimolanti nella faretra del medico estetico sono tante ed ognuna ha le sue indicazioni.
Saluti. P.Strano
Saluti. P.Strano
Buongiorno,
non c'è un'età specifica per iniziare un percorso di biostimolazione.
E' certamente necessaria una valutazione preliminare per definire le esigenze della sua pelle e stabilire il corretto percorso di prevenzione e cura di eventuali inestetismi presenti.
Cordiali saluti.
non c'è un'età specifica per iniziare un percorso di biostimolazione.
E' certamente necessaria una valutazione preliminare per definire le esigenze della sua pelle e stabilire il corretto percorso di prevenzione e cura di eventuali inestetismi presenti.
Cordiali saluti.
Buongiorno,
più che dall'età anagrafica dipende dall'età biologica dei tessuti cutanei.
Necessita chiaramente di una visita per valutare l'indicazione, la metodica ed il timing delle eventuali procedure.
Se gradisce, mi contatti per un consulto.
Buona giornata
più che dall'età anagrafica dipende dall'età biologica dei tessuti cutanei.
Necessita chiaramente di una visita per valutare l'indicazione, la metodica ed il timing delle eventuali procedure.
Se gradisce, mi contatti per un consulto.
Buona giornata
Salve, dai 20 anni in poi specie se trattasi di fumatrice con pelle secca e disidratata alternando dei trattamenti di radio-frequenza che ridà freschezza e tonicità alla pelle stimolando la produzione di collagene
Buonasera, in linea di massima si può iniziare a partire dai 24 anni. In base all'età anagrafica e biologica si può scegliere di inserire nella biostimolazione alcune sostanze al posto di altre e si stabilisce la frequenza dei trattamenti. A disposizione per tutti i dettagli, a presto!
La biorivitalizzazione può essere fatta in diversi modi. Non ci sono limiti relativi all'età. La scelta del trattamento è personalizzato e va modulato sulle necessità dei pazienti e sulle reali possibilità di ottenere l'effetto desiderato
La biorevitalizzazione può essere eseguita anche in giovane età. Le condizioni cliniche ed il buon senso suggeriranno al medico la terapia più appropriata.
Gent,ma la biorevitalizzazione come è facile comprendere revitalizza, rigenera e idrata la pelle quindi si può cominciare anche da giovani soprattutto per le pelli secche e delicate.La sostanza più utilizzata è l'acido jaluronico che lega l'acqua nella pelle e diminuisce col passare del tempo, soprattutto più rapidamente con eccessive esposizioni al sole. La utilizzo da molti anni con ottimi risultati. A disposizione Rita Giacomello
E' possibile iniziare i cicli di biorevitalizzazione in giovane età per migliorare l'idratazione, la luminosità, l'elasticità e la rigenerazione cutanea. Normalmente vengono effettuate multiple punture dermiche formando dei microponfi su varie regioni del viso con prodotti a base di acido ialuronico, vitamine, amminoacidi, coenzimi, acidi nucleici e sali minerali. Per altre informazioni e delucidazioni può contattarmi.
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, vorrei sapere se è possibile ridurre le caviglie.. Grazie
- Si può fare la ialuronidasi solo sul prolabio e non sulla parte rosa della bocca per sciogliere una migrazione localizzata solo in quella parte
- Buongiorno ho una bocca piccola e delle labbra purtroppo molto sottili. Non sono molto propensa a fare i filler in maniera ripetuta. Esiste un in intervento chirurgico fatto in maniera corretta che permetta un giusto aumento delle mie labbra in maniera definitiva???? Qualora sia fattibile come risulterebbe…
- Buongiorno, 4 mesi fa circa ho eseguito un intervento di lifting all'interno coscia. Il risultato è buono ma ora ho qualche perplessità. 1. Pre-intervento effettuavo il laser per la rimozione dei peli ( Soprano) con ottimi risultati. Post intervento noto proprio attorno alle cicatrici un numero elevato…
- Salve, mio figlio nel 2020 si è ustinato con caffe bollente sulla spalla, ustione di 2 grado trattata in ospedale, abbiamo sempre protetto al mare con una maglia contro i raggi uv, a distanza di 4 anni la cicatrice si presenta bianca e in alfine zone rossina, dopo 4 anni bisogna ancora proteggere la…
- Buongiorno, esattamente 2 settimane fa ho eseguito filler labbra. Ho avuto gonfiore e lividi per una settimana abbondante.. ora i lividi spariti ma si vedono ancora i puntini delle punture (sulle gobbette dell’arco di cupido) e a toccare le labbra sento ancora male in alcuni punti.. inoltre la parte…
- Buona sera, 50 giorni fa ho eseguito un intervento x asportare la capsula che si era formata dopo intervento di mastoplastica additiva effettuata a febbraio sempre con incisione periareolare. Una settimana fa ho notato che in un punto dell areola sentivo pungere come se ci fosse un ago. Vado dal chirurgo…
- Salve, volevo sapere se fosse normale che i miei capezzoli anche dopo il ciclo siano sempre doloranti e turgidi anche per 2/3 settimane consecutive, il mio ciclo è estremamente irregolare a volte salta anche di 4/5 mesi ma ogni volta che mi viene dopo compare questo dolore ai capezzoli fastidiosissimo,…
- Salve a tutti. Quattro giorni fa ho eseguito il mio primo filler (acido ialuronico). Devo dire che nel complesso il risultato non è male perchè molto naturale, proprio come lo desideravo, ma da subito dopo il trattamento si sono formate delle palline in tutti i punti di inoculazione. Quelle che però…
- Salve, 5 giorni fa ho effettuato il mio primo filler labbra da 1 ml dal medico, avevo chiesto di non avere un effetto a papera e purtroppo mi sono ritrovata con delle labbra orribili.. il medico afferma di aver utilizzato la tecnica russian lips. Appena si è concluso il trattamento ho subito notato che…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 174 domande su consulenza di medicina estetica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.