buonasera, volevo esporre un mio problema che ormai mi sta portando ai matti. Ho sempre sofferto di
5
risposte
buonasera, volevo esporre un mio problema che ormai mi sta portando ai matti. Ho sempre sofferto di afte fin da bambino, ma ultimamente la situazione é precipitata. A ottobre mi venne la mononucleosi, e subito dopo iniziai ad avere afte in bocca, anche più di una, su lingua, labbro etc., delle dimensioni che sfiorano il centimetro. Ogni volta che mi passa una, ecco che spuntano le altre. Orai va così da più di 6 mesi. Inizialmente mi dissero che fosse per carenza vitaminica, problemi alimentari e stress, ma dopo aver corretto queste cose la situazione non accenna a migliorare. Ogni medicina non mi fa più il minimo effetto, e sono abbastanza preoccupato. Cosa potrebbe essere? Cosa potrei fare?
In questi casi consiglio di farsi visitare sia da un buon stomatologo, sia da un neurologo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, prenoti un visita in quanto grazie al trattamento laser a diodo sarò in grado di risolvere in modo definitivo la fastidiosa presenza delle afte.
Certo di farle cosa gradita colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Certo di farle cosa gradita colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Laser terapia - 300 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Le afte ricorrenti possono essere la prima manifestazione della celiachia, faccia le ricerche per escludere questa eventualità.
le afte sono causate da una alterata risposta immunitaria per cui andrebbe eseguita una indagine in tal senso.
Le consiglio di rivolgersi ad un patologo orale. Le aftosi ricorrenti vanno trattate con immunomodulatori ma va seguito con attenzione.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.