Buonasera, volevo chiedere un’informazione, ho effettuato una seduta di criolipolisi alla culotte de

4 risposte
Buonasera, volevo chiedere un’informazione, ho effettuato una seduta di criolipolisi alla culotte de cheval e oggi che è il secondo giorno ho la zona rossa come se fosse ustionata, gonfia, dura e al tatto indolenzita..
Vorrei capire se fosse normale ..
grazie dell’attenzione
Buongiorno io effetto regolarmente Criolipolisi all’interno del mio studio medico e sul consenso informato che faccio firmare alle pazienti tra gli effetti indesiderati momentanei c’è la possibilità di lieve arrossamento che però dura generalmente poche ore l’importante è che le pezze umide Che devono essere messe tra il vacuum è la pelle siano state messe nella maniera corretta per evitare ogni forma di possibile ustione da freddo
Distinti saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, un gonfiore ed una dolenzia nei giorni successivi ad un trattamento di criolipolisi può essere normale. Un eritema persistente invece potrebbe meritare una maggiore attenzione ed una valutazione più approfondita. Le consiglio di rivolgersi al medico che ha effettuato il trattamento.
In seconda giornata è una situazzikne compatibile con il trattamento. Se dovesse persistere l’arrossamento contatti il medico che ha eseguito il trattamento
Senza visitarla è difficile dare un giudizio di un esito "normale" di trattamento. C'è da dire che dopo le sedute di criolipolisi edema e arrossamento sono frequenti, ma non sottovaluti il problema e chieda consiglio al medico che ha effettuato il trattamento.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.