Buonasera volevo capire come mai mi innervosisco anche per piccole cose e vorrei spaccare tutto cio

2 risposte
Buonasera volevo capire come mai mi innervosisco anche per piccole cose e vorrei spaccare tutto cio che mi passa a tiro per esempio questa cosa del covid mi.sta facendo impazzire e appena vedo.qualcosa fuori posto tipo le robe messe dove non devono mi innervosisco o quando il bambino non mi ascolta mi viene una rabbia che davvero incontenibile a volte mi gira anche la testa quando mi innervosisco troppo
Buongiorno, purtroppo è difficile poterle dare una risposta non conoscendo la sua storia e non considerando altri possibili sintomi che, inconsapevolmente, potrebbero essere stati trascurati (es: disturbi del sonno, dell’alimentazione, tono dell’umore), certamente però l’attuale pandemia potrebbe aver svolto un ruolo quantomeno catalizzante sul suo malessere.
La privazione della propria libertà, l’incertezza del domani e la perdita di controllo della propria vita (con conseguente perdita di abitudini quotidiane rassicuranti) che sta avvenendo in questo periodo comporta grande stress emotivo.
Si rivolga ad uno specialista per avere supporto e suggerimenti su come gestire tale situazione.
Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve, l’irritabilità la rabbia la disforia l’umore nero che sta descrivendo meritano sicuramente di essere affrontate e, se necessario, curate. I giramenti di testa potrebbe essere legati all’ansia che a sua volta può contribuire a rendere l’umore disforico soprattutto nei soggetti con un temperamento basale energico o francamente ipertimico. Insomma situazione da valutare.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.