Buonasera, vista la situazione clinica: frattura pluriframmentaria L1 e composta D12 con stabilizzaz
2
risposte
Buonasera, vista la situazione clinica: frattura pluriframmentaria L1 e composta D12 con stabilizzazione barre e viti più laminectomia decompressiva, essendo la causa un infortunio in ambito lavorativo, spetterebbe ad Inail o al medico dell'azienda per la quale lavoro decidere la mia capacità di riprendere a lavorare? Sono un autista di mezzi pesanti, e se indicativamente, comprendo, l'assenza di dati e quant'altro, la percentuale che dovrebbero riconoscermi. Grazie mille.
Spetta ai medici dell'INAIL la chiusura del periodo di inabilità temporanea, al termine del quale deve riprendere il lavoro. Spetta invece al medico competente, alla ripresa dell'attività, valutare eventuali limitazioni nell'attività lavorativa, temporanee o definitive. Per quanto concerne il punteggio di invalidità non è possibile esprimere un parere senza esame della documentazione e visita medicolegale. Cordiali saluti. Paolo Olivero
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Concordo assolutamente con i colleghi.
Prenota subito una visita online: Consultazione come esperti in tribunale - 300 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.