Buonasera, vi pongo un quesito dopo il quadro della situazione. Il 27 sett sono stato sottoposto a u
1
risposte
Buonasera, vi pongo un quesito dopo il quadro della situazione. Il 27 sett sono stato sottoposto a una TAC t.b. per follow-up oncologico ma mi è stata diagnosticata una embolia polmonare, senza sintomi. Al p.s. i controlli nella norma con livello ossimetria a 99, solo il D-Dimero fuori parametro a 256. Subito trattamento eparina 2x dì 10.000 UI. Dopo 15 g dimero a 23. 27 ottobre tac torace segnala trombo 5 mm ramo interlobare discendente destro. Prosegue eparina medesima posologia. Il 5 nov altri esami sangue pt. Ptt. Fibrinogeno nella norma dimero a 19. Prosegue eparina fino al 22 nov con previsione ulteriore tac entro il 21. Domanda: è il caso di sottopormi a nuova TAC oppure c'è la possibilità di risolvere diversamente tramite uno specialista? Grazie per l'attenzione. Saluti.
Prosegua la terapia prescritta con i regolari controlli, e rispetti la prevista TAC di controllo.
Altro non deve fare, al momento.
Saluti
Altro non deve fare, al momento.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.