Buonasera, vi illustro sinteticamente quello che mi è successo. A fine giugno ho cominciato a lament
2
risposte
Buonasera, vi illustro sinteticamente quello che mi è successo. A fine giugno ho cominciato a lamentare dolore alle braccia che si irradiava dalle spalle (entrambe) avevo anche una sensazione di parestesia alle braccia e mani, successivamente dopo un paio di settimane anche dolore a sciatica e gambe con simile sensazione di leggerissimo addomentamento. Ho cominciato a camminare e dopo 15 gg di attività intensa i dolori sono passati quasi del tutto. Ora però è rimasta una strana sensazione di fascicolazioni intese come movimenti impercettibile del muscolo e sensazione di avere qualcosa come un capello sulla pelle. Questo appena descritto, su tutto il corpo. Ho fatto anche una risonanza magnetica cervicale ed è stata riscontrata una leggera discopatia. Chiaramente ho letto su internet e sono venute fuori malattie come sclerosi e sla. Io non ho debolezza agli arti. Grazie
Buongiorno.
La prima cosa da fare è una visita neurologica: l'anamnesi e la valutazione clinica sono assolutamente imprescindibili.
Cordialità
La prima cosa da fare è una visita neurologica: l'anamnesi e la valutazione clinica sono assolutamente imprescindibili.
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, palestra e controllo neurologico. Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.