Buonasera , usavo il danzen x il mal di denti e gonfiore. Ora con cosa posso sostituirlo, grazie.
6
risposte
Buonasera , usavo il danzen x il mal di denti e gonfiore. Ora con cosa posso sostituirlo, grazie.
Se il gonfiore è dovuto ad un ascesso il danzen non è indicato, ci vorrebbe l antibiotico! È necessario anche verificare la causa del dolore e la presenza di eventuali allergie.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Lo sostituirei con una visita da uno specialista il prima possibile!
Sostituire un farmaco non è come cambiarsi d'abito ! Deve essere visitato
Occorre una visita specialistica appena possibile per poter prescrivere una terapia adeguata.
Assolutamente una visita dal suo dottore, prima di prendere altri farmaci, Lei deve capire che qualsiasi tipo di medicinale prenda non può entrare nel dente per curarlo, si può alleviare un po’ il dolore perché ‘ pulisce’ un po’ l’osso ed il periodonto, ma mai il dente in se.... Il trattamento indicato è senza ombra di dubbio il dentista perché se il dolore passa non vuol dire che non ci siamo più dei problemi, ma che entra in necrosi e da lì comincia un disastro, ripeto non per forza fa male anche se dovrà essere curato. Visita ed una ortopantomografia, e poi dei test specifici per provare la vitalità del dente.
Cordiali saluti!!!!!
Cordiali saluti!!!!!
Indispensabile la visita..
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.