Buonasera , un mese fa ho avuto un'erezione notturna molto forte durata circa tre ore da quel moment

1 risposte
Buonasera , un mese fa ho avuto un'erezione notturna molto forte durata circa tre ore da quel momento in poi ho solo le elezioni notturne non spontanee e mai Di giorno spontaneo... Sono andato da un urologo che mi ha constatato una prostatite Ho iniziato la cura antibiotica più supposte , e taubix 90, dopo qualche giorno appena sospeso l'antibiotico Ho riacquistato ho riacquistato l'erezione forte, ma dopo il primo rapporto sessuale, tutto e ricominciato da capo ,il pene è tornato non sensibile al tatto e si gonfia o allunga specie prima dello stimolo di urinare......cosa posso fare ? Premetto che ho fatto tutte le analisi del sangue possibili e risulta tutto norma... Può essere che avevo ancora dei batteri ? Faccio presente che la cura di antibiotico fatta con il ciproxin e durata circa tre settimane
Una prostatite definita con quali esami? Per l'uso dell'antibiotico è stata eseguita la adeguata coltura del secreto prostatico estratto e delle urine? ha svolto adeguate ecografie doppler pelvico-prostatica e testicolare? Quali supposte ha impiegato? da quanto riporta è evidente che un antinfiammatorio forte (taubix 90) abbia ridotto lo stato infiammatorio, con il estemporaneo recupero erettile, ma nulla può aver fatto sulla congestione infiammatoria e sulle conseguenti disfunzioni. Non sappiamo quali analisi abbia fatto (tutte le possibili o meglio quelle realmente utili non credo proprio) e come siano state valutate, ma certamente è impossibile che siano tutte in ordine. Purtroppo occorre rivedere quanto ha svolto con un andrologo che poi, necessariamente, esegua i dovuti esami per decidere nel merito.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Chiara Manieri

Chiara Manieri

Endocrinologo, Andrologo

Torino

Stefano Pieri

Stefano Pieri

Radiologo

Roma

Pasquale Sgambati

Pasquale Sgambati

Chirurgo generale, Medico di medicina generale

Roma

Angelo Gianferro

Angelo Gianferro

Chirurgo generale

Roma

Massimo Aurelio Machetti

Massimo Aurelio Machetti

Chirurgo generale, Medico di medicina generale

Milano

Maurizio Bologna

Maurizio Bologna

Urologo, Ginecologo

Roma

Prenota ora

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 22 domande su Priapismo
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.