Buonasera ..tutto è iniziato il 12 agosto dolori atroci tipo spilli nella zona della anca sopratutto
1
risposte
Buonasera ..tutto è iniziato il 12 agosto dolori atroci tipo spilli nella zona della anca sopratutto di notte poi dolore si è radiato nella zona del linguine e ho iniziato sentire muscolo della coscia di formicola.la mia dottoressa diceva crulalgia, fisiatra lombocrulargia, osteopata che dipende tutto dalla mia lingua che devo fare sedute con logopedista. Ho fatto 7 giorni di bentlan 3 di Soldesam 5 sedute di osono terapia e da 10 giorni mattina e sera lyrica e continuo ancora per non so quanti mesi .la electromiografia dice questo..soferenza polidicolare da L4e S1 con anomalie assonnati croniche periferiche nei territori inervatida sudette radici ma senza segni di denervazione periferica reperti electromiografici risultano normali.la resonanza al rachide lombare ..il disco L2/L3mostra spessore di ridotto e segnale alterato per disadrazione del nucleo pomposo e protende posteriormente in sede mediana-parametrica sinistra,con netta impronta sul sacco durare.le limitazioni somatiche contrapposte mostrano segnala alterato per fenomeni degenerativi a tipo Modic1;si associano segni di osteoporosi anteriore.protrusione disco eccentrica destra del disco L/3/L4 anche esso disidratato con parziale obliterazione del recesso omolaterale. Bulding discoanulare posteriore al passaggioL4L5 ridotto il calibro del canale vertebrale L2aL4....la lastra delle anche segni di coxoartosi bilaterale con sclerosi delle volte acetabulari ma senza riduzione in ampiezza del inter linea articolare.regolari le sindesmosi sacro -iliache e la sintesi pubica Conservato il tono calcio in assenza di focalità....Vi chiedo per cortesia di rispondermi visto che ancora sto così come mi faceva male qualcosa di meno. Che cosa devo fare per far passare questo dolore ...provo di camminare ..faccio un po di ciclet.. ma di notte al letto dolori tornano. Non riesco neanche dormire ..ho fatto di tutto e di più e ancora non riesco a capire se il dolore se ne andrà ho devo fare delle cure specifiche grazie in anticipo delle risposte
Salve
Consiglierei presa in carico congiunta ortopedica e neurochirurgica
Cordiali saluti
Dr Antonio Salzano
Consiglierei presa in carico congiunta ortopedica e neurochirurgica
Cordiali saluti
Dr Antonio Salzano
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.