Buonasera, sto utilizzando clenil spray. L'ho utilizzato altre volte e non ho avuto problemi ora, in
1
risposte
Buonasera, sto utilizzando clenil spray. L'ho utilizzato altre volte e non ho avuto problemi ora, invece, a volte provo bruciore al naso. Stamattina dopo aver messo lo spray ho provato prurito in gola e tra naso e gola e di conseguenza un po' di tosse. Vorrei sapere se potrebbe essere una reazione allergica. Sul bugiardino è scritto che non si deve usare in caso di asma. Io non soffro di asma, però in questo periodo con il reflusso a volte ho sensazione di fiato corto. Vorrei sapere se potrebbe essere un effetto collaterale, oppure, niente di rilevante . Vi ringrazio
Il clenyl è un cortisonico e come tale va usato solo dopo che un medico ha eseguito una visita ed una diagnosi, altrimenti può avere effetti collaterali. Esegua una visita otorino così può darle una risposta, buona giornata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.