Buonasera sto prendendo levopraid da 15 GG ma mi sento debole fisicamente specialmente dopo av
2
risposte
Buonasera sto prendendo levopraid da 15 GG ma mi sento debole fisicamente specialmente dopo aver assunto la pasticca, limitandomi nelle mie azioni quotidiane, e rendendomi anche il respiro più affannato mi devo preoccupare? Grazie
Buongiorno. Non ha fatto menzione alla posologia che assume, ma immagino sia un dosaggio basso ed iniziale. Quanto lei riferisce può occorrere, ma generalmente dopo pochi tutto si dovrebbe regolarizzare; escluda con il curante altre possibili cause e ne parli con fiducia con il suo specialista curante. Un saluto!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, il Levopraid può portare alcuni effetti collaterali quali astenia e affaticamento che tuttavia tendono a ridursi entro alcune settimane dall'inizio del trattamento. La invito in ogni caso a rivolgersi sempre al suo psichiatra o medico curante di riferimento.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.