Buonasera, sto assumendo paroxetina in gocce da un mese e una settimana, sotto il palato ha comincia
6
risposte
Buonasera, sto assumendo paroxetina in gocce da un mese e una settimana, sotto il palato ha cominciato a formarsi una linea rosso e piano piano si è allungata ed ora si sta allargando come macchia. Il medico dice che non è niente ma sono preoccupata. Può essere il farmaco o qualche eccipiente? Grazie
Il farmaco da lei assunto può presentare diversi effetti collaterali ma non quello che lei descrive , si faccia visitare dal suo dentista per capire di cosa si tratta.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Andrebbe visitata , solo così potrei esprimermi.
Si faccia vedere da un allergologo.
Buongiorno, senza una visita non è possibile rispondere in merito.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Gentile paziente, Questo segno clinico non è presente tra gli effetti avversi noti, potrebbe essere un'ombra o una caratteristica anatomica precedente all'uso del farmaco, di cui però se n’è accorto ora; oppure potrebbe essere un effetto secondario a secchezza della bocca (che è un sintomo riportato). Come prima cosa conviene controllare nel tempo l’evoluzione della macchia, perché molti sintomi si risolvono autonomamente dopo qualche settimana. Nel caso dovesse notare la persistenza del segno, ne discuta col medico che le ha prescritto la terapia per valutare interazioni con altri farmaci o reazioni allergiche e/o eventuali modifiche della terapia. Cordiali Saluti
Occorre almeno eseguire una visita e un'anamnesi.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.