Buonasera, sto assumendo la pillola anticoncezionale Sibillette dall’11/04/2023, primo giorno di cic

1 risposte
Buonasera, sto assumendo la pillola anticoncezionale Sibillette dall’11/04/2023, primo giorno di ciclo (ho fatto gli esami del sangue per controllare il rischio di trombosi). Ho avuto un ciclo scarso e indolore ma ho spotting marrone scuro dal 14/04 fino ad oggi 24/04/2023 che sembra riessere tornato il ciclo. È normale? Sono insulino-resistente, ho due micro-adenoma ipofisari di cui uno emorragico è una cisti della tasca di Rathke è una cisti di tipo mucosa nel seno sfenoidale. È normale che mi sia rivenuto il ciclo? Per il resto sto bene, nessun aumento di peso o cellulite. Sto perdendo anche peso con la mia “dieta”. Buona serata e grazie per la risposta.
lei ha mai fatto un prelievo per la Prolattina ?e normale avere spotting durante il primo ciclo con l'anticoncezionale . e il vostro corpo che si sta adattando e assorbendo questi ormoni