Buonasera. Stasera mi sono accorta di una sorta di “bolla”, “pallina” o comunque un rigonfiamento le
2
risposte
Buonasera. Stasera mi sono accorta di una sorta di “bolla”, “pallina” o comunque un rigonfiamento leggermente violaceo, esternamente l’ano. Non capisco se si tratti di un emorroide o altro perché è visibile solo durante/dopo i personali bisogni fisiologici ed è assolutamente indolore. Pensavo che le emorroidi creassero fastidi, a me crea l’unico fastidio di avere un qualcosa che non riesco ad identificare. In che modo potrei trattarlo? Grazie mille.
Buongiorno, prima di "trattare" qualcosa è opportuno sottoporsi a visita specialistica proctologica. Solo in seguito, con una diagnosi, di deciderà se effettuare una cura/intervento o programmare un controllo a distanza di qualche mese.
Mi permetto di suggerire di non fare NULLA prima di una visita.
Saluti
Mi permetto di suggerire di non fare NULLA prima di una visita.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Effettui una visita proctologica così da inquadrare la problematica e trovare la corretta soluzione.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.