Buonasera sono Valentina e ho 37 anni ho eseguito un intervento con tecnica starr per prolasso retto
2
risposte
Buonasera sono Valentina e ho 37 anni ho eseguito un intervento con tecnica starr per prolasso retto con emorroidi e rettocele 6 giorni fa' i primi giorni è andato tutto bene, sono andata in bagno ogni giorno anche x due volte visto I lassativi prescritti. Oggi invece sono stata un po' male di stomaco e sono andata in bagno 4 volte facendone poco ogni volta, allora preoccupandomi ho voluto guardare allo specchio perché sentivo bruciore nell' ano e ho notato che fuoriusciva come prima dell intervento una parte del retto è normale??? O devo preoccuparmi che l intervento dopo soli 6 giorni non sia riuscito???
La mucosa anale guarisce, solitamente, in circa 90 giorni.
Dia tempo al suo corpo di guarire, dunque.
Saluti
Dia tempo al suo corpo di guarire, dunque.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, è normale che dopo un intervento per prolasso emorroidario ci sia un edema importante, che gradualmente si riassorbirà. Perché vada tutto a posto ci vuole almeno un mese e mezzo, fino a sei mesi.
Cordiali saluti Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti Dr.ssa Cavallo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.