Buonasera, sono una signora di 59 anni, ho tolto un ponte dai denti superiori, e uno dei denti in ap
5
risposte
Buonasera, sono una signora di 59 anni, ho tolto un ponte dai denti superiori, e uno dei denti in appoggio estratto perché fratturato. Il dente vicino è stato molato per mettere un ponte provvisorio....da qui si sono scatenate da giorni scosse elettriche quasi continue che irradiare su quest ultimo dente che sarebbe il canino dx. Ho preso toradol 3 giorni ma anestetizza la faccia ma le scariche sono forti e le sento che vanno dal dente su vicino al naso. Non so che fare. Domani tornerò dal dentista per fare una nuova visita e comprendere il motivo di tutto ciò che è veramente invalidante. Se fosse un problema di nervatura compromessa sapreste propormi il da farsi, se ci sono metodi che interrompono questo flusso elettrico?..ritengo che non si può vivere così. Grazie davvero
deve farsi rivedere dal suo dentista , potrebbe essere un nervo scoperto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Da ciò che racconta il canino va probabilmente devitalizzato. Ne parli al suo dentista.
Contatti il suo dentista e si faccia visitare..nessuno meglio di lui conosce lo stato dei suoi denti e senza visita impossibile esprimersi
Buonasera. Dalla sua descrizione sembrerebbe che il canino vada devitalizzato. Faccia un controllo dal suo dentista.
Saluti
Saluti
Buonasera, sicuramente durante la preparazione del moncone per realizzare il nuovo provvisorio si è infiammata la polpa e sicuramente sarà necessario devitalizzare il dente. Comunque il collega le darà certamente tutte le spiagazioni.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.