Buonasera, Sono una ragazza sui 20 anni, mi è iniziato l'altro ieri il ciclo, eri abbondantissimo e

3 risposte
Buonasera,
Sono una ragazza sui 20 anni, mi è iniziato l'altro ieri il ciclo, eri abbondantissimo e oggi normale, ma da stasera alle 18, è come se mi si fosse bloccato, come se fosse finito, di solito il ciclo mi dirà 5 giorni, e mi sto preoccupando molto.
Ringrazio
Cara ventenne,
forse il ciclo è finito prima del previsto perchè è stato più abbondante. A volte però un aborto molto precoce può mascherarsi da ciclo...Ti consiglio, se non hai avuto rapporti protetti, di effettuare un test di gravidanza per escluderla.
Vedi come ti senti, se hai qualche doloretto, eventualmente fai un controllo dal ginecologo. Andrebbe infatti esclusa anche una piccola cisti ovarica per essere proprio attenti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Cara per risponderle adeguatamente è necessario effettuare una visita ed un' ecografia, nel contempo occorre escludere la presenza di una gravidanza che potrebbe manifestarsi con i suoi segnie esintomi sia che sia fisiologica che patologica (minaccia d'aborto, Geu, mola etc). Pertanto rompa ogni indugio esegua un test di gravidanza e si rechi a visita quanto prima. Se desidera maggiori informazioni mi contatti pure telefonicamente e sarò lieta di rassicurarla.
Cordiali saluti
Buonasera!! Innanzitutto mi sento di rincuorarla perché questi eventi di ciclo “strani” possono accadere e non necessariamente essere qualcosa di grave. Tuttavia le suggerisco di eseguire a scanso di equivoci un test di gravidanza e magari una visita ginecologica appena possibile
A disposizione
Saluti

Esperti

Emilia Lapi

Emilia Lapi

Ginecologo

Messina

Prenota ora
Serena Cimorelli

Serena Cimorelli

Ginecologo

Venafro

Prenota ora
Elena Salvoro

Elena Salvoro

Ginecologo

Verona

Prenota ora
Martina Venier

Martina Venier

Ginecologo

Verona

Prenota ora
Vitalba Gallitelli

Vitalba Gallitelli

Ginecologo

Roma

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 1438 domande su visita ginecologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.