Buonasera.sono una ragazza in sovrappeso severo di 27 anni. Ho da qualche giorno dei dolori passegge

1 risposte
Buonasera.sono una ragazza in sovrappeso severo di 27 anni. Ho da qualche giorno dei dolori passeggeri alle dita delle mani. Precisamente tra le ossa intermedia e distale, dove si piega il dito. È un dolore simile ad un crampetto che dura 3 secondi e poi scompare. Mi capita di più su medio e anulare. Mi era successo in passato poi cambiando cuscino la notte mi si erano passati. A volte mi tira il tendine sotto al braccio che si collega al gomito.
Soffro di molte ernie cervicali e di tunnel carpale.
Mi capita di sentire questi doloretti di giorno, mai appena sveglia, non ho rigidità o gonfiore. Se piego le dita non mi fa male.
Di notte ho formicolio alle prime 4 dita poi se le muovo mi si passa. Di giorno se tengo il cellulare a lungo mi si addormenta il mignolo e l anulare. A volte sento doloretti al polso nella zona alta al centro in uno specifico punto, non tutto il polso, più che dolore è fastidio. Cosa può essere? Sintomo di malattia sistemica questi dolori della durata di 4 secondi? Ho anticorpi ana 0.2 negativi ed ena 0.2 negativi. 2 anni fa avevo fatto reuma test ed era negativo.
Buongiorno
Il quadro che lei riferisce fa pensare ad una cervicobrachialgia, le consiglio di sottoporsi ad una visita fisiatrica dopo aver eseguito EMG arti superiori e rx rachide cervicale.
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.