Buonasera, Sono una ragazza di quasi 21 anni. Vorrei chiedere a un esperto se il mio dubbio pot

1 risposte
Buonasera,
Sono una ragazza di quasi 21 anni.

Vorrei chiedere a un esperto se il mio dubbio potrebbe avere senso.
Da circa 3 mesi ho delle perdite gialle, dense e grumose che non mi causano alcun fastidio.
La ginecologa mi ha dato degli ovuli per la candida e non hanno avuto effetto, poi una coltura vaginale che ha solo evidenziato numerose colonie di lattobacilli, ma per il resto dovrebbe essere ok. (E tutte le malattie negative).
Ora, è possibile che la causa di tutto ciò possa essere il profilattico che altera qualcosa?

Sono molto confusa, non so se posso stare tranquilla o se qualcosa potrebbe essere fuori norma.
Grazie infinite del parere!
la presenza di perdite gialle indicano sempre un infezione in atto. se sono gialle e schiumose e hai forte prurito indica la presenza del TRICHOMONAS. se invece hai perdite gialle senza prurito forte allora ti consiglio di prenderto del MECLON che è l'unico medicinale contenete due principi attivi il metronidazolo e il clotrimazolo per combattere le infezioni vaginali di diversa natura. il profilattico non è certamente la causa