Buonasera,sono una ragazza di 46 anni e da circa 2,5 anni soffro di orticaria. Ho fatto una serie di
3
risposte
Buonasera,sono una ragazza di 46 anni e da circa 2,5 anni soffro di orticaria. Ho fatto una serie di esami ma non riscontrato nulla di particolare compreso test immunologo, negativo. soffro di instamina alta senza un motivo specifico, quindi mi chiedevo se l'endocrinologo o qualcun altro può essermi d'aiuto. cosa posso fare? cosa devo cercare ancora oltre ai test alimentari, acari alimenti etc? non so più cosa pensare. grazie
Dr. Giandomenico Mascheroni
Endocrinologo, Medico di medicina generale, Medico certificatore
Carnago
buona sera. I disturbi da Lei elencatoi sono un poò trasversali a diverse branche specialistiche. Prorpio per questo forse il riferimento al suo medico di medicina generale potrebbe essere il più prezioso. Dal punto di vista endocrinologo una valutaizone della funzione tiroidea, compresa di anticorpi anti tiroide ed anti perossidasi , potrebbe essere davvero utile.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Un allergologo ed un nutrizionista potrebbero esserle d'aiuto nell'identificare un regime dietetico a lei idoneo
buongiorno valuti la possibilità di un consulto con un immunologo allergologo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.