Buonasera sono una ragazza di 30 anni alta 1.68 e peso 57 kg. Ho avuto sempre articolazioni deboli c

2 risposte
Buonasera sono una ragazza di 30 anni alta 1.68 e peso 57 kg. Ho avuto sempre articolazioni deboli con ossatura che si blocca facilmente esempio polso o caviglia. Circa 1 anno fa a causa di un'emoraggia gastrica per l'assunzione di fans per la febbre e contemporaneamente con ciclo mestruale con l'assunzione del sinflex sono stata ricoverata con 6 di emoglobina mi hanno fatto 2 trasfusioni di sangue e per settimane il ferro endovena. Ho soffocato per mesi ed ho avuto dolori lancinanti agli organi e soprattutto alle articolazioni ed ossa non reggono. Ormai vado da un anno da un osteopata che mi ha dovuto incastrare più volte la mandibola e una caviglia con manipolazioni perché le articolazioni non mi funzionano da quando ho avuto l'emorragia e peggioro con l'arrivo del ciclo con la perdita di sangue. Ho inoltre una mutazione del sangue 5 leiden. Ho come la sensazione che non mi circoli bene mi sveglio la notte con forti crampi e formicolii alle mani. Mi sapete consigliare trattamenti o cosa può migliorare la mia situazione?? Sono stata più volte a visita da un ematologo ma non ho risolto il problema. Da chi mi consigliate di andare per queste problematiche?
Credo che nel Suo caso abbia bisogno di un Reumatologo più che di un ematologo. Peraltro l'emoglobima attualmente come va?

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dare una risposta sintetica ed utile è difficile senza conoscere i valori delle analisi ematiche effettuate prima e dopo l'emorragia gastrica. In linea di principio il ferro per via endovenosa è assolutamente da evitare: si potrebbero verificare patologie epatiche o cardiache da sovraccarico. Consiglio una visita specialistica internista e/o ematologica.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.