Buonasera, sono una ragazza di 27 anni e vi scrivo poiché ho notato, a causa di un leggero prurito e
2
risposte
Buonasera, sono una ragazza di 27 anni e vi scrivo poiché ho notato, a causa di un leggero prurito e dolore perianale che ho trattato con Vagisil, di avere una piccola sporgenza di pelle intorno allo sfintere anale, di colore roseo, non dolente. In seguito ho applicato la crema Proctolyn e Veagel per circa 10 giorni e ho notato che a volte è più sporgente altre meno. Non mi dà fastidio e non sanguina. Vado in bagno regolarmente senza sforzo durante l'evacuazione. In attesa di un Vostro cortese riscontro, Vi ringrazio anticipatamente.
quella che descrive potrebbe essere una marisca, se non le reca nessun fastidio, l'intervento di rimozione è indicato solo in caso di un disturbo estetico. Consulti un proctologo per chiarire ogni dubbio
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, potrebbe avere una semplicissima marisca perianale, per cui non bisognerà fare assolutamente nulla.
Le consiglio però di sottoporsi ad una visita proctologica, così da capire quale sia il problema e trattarlo nel modo più corretto.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Le consiglio però di sottoporsi ad una visita proctologica, così da capire quale sia il problema e trattarlo nel modo più corretto.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.