Buonasera sono una ragazza di 26 anni e da un po di tempo ho un fastidioso mal di gola.. Ho un po la
1
risposte
Buonasera sono una ragazza di 26 anni e da un po di tempo ho un fastidioso mal di gola.. Ho un po la gola arrossata e da tre giorni sto prendendo antiinfiammatori su indicazione del medico di famiglia.. Mi è stato detto di prenderlo per 4 giorni ma non vedo tutti questi miglioramenti.. Dovrei prendere antibiotici o c e qualcosa che può far passare il mal di gola senza ricorrere all'antibiotico? Non è fisso ma viene soprattutto la sera o a un minimo colpo di freddo.. Ed è più prurito a gola e orecchie... Cosa mi consiglia di fare?
Grazie per l attenzione
Cordiali saluti
Grazie per l attenzione
Cordiali saluti
Gentile paziente se il fastidio alla gola persiste da diversi giorni le consiglio di consultare un otorinolaringoiatra, solo in base alla visita specialistica il medico potrà individuare la causa del suo disturbo e trattarlo in maniera adeguata. Potrebbe trattarsi una faringite virale o una faringite di altra natura ma senza una valutazione clinica non si può trattare al meglio.
Spero di esserle stata utile.
Spero di esserle stata utile.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.